SPATACIUNFETE – Avventure sui mari

SPATACIUNFETE – Avventure sui mari

Compagnia Teatrodaccapo
con Massimiliano Fenaroli e Marcello Nicoli – Fascia d’età: materna, primaria e famiglie
Ma chi di voi sa cosa succede nel museo del mare quando la sera tutti i visitatori tornano a casa, si chiudono le porte, si spengono le luci e il chiarore della luna che entra dalle finestre, come l’incantesimo di un mago trasforma due custodi e tante cose inanimate nei protagonisti di un’avventura sempre nuova??
Mario e Marino, guide del museo, conducono gli spettatori in una visita un po’ speciale.
Purtroppo il tempo corre veloce ed è già l’ora di chiusura; Zagaria la guardiaspia, chiude le porte e spegne le luci, ma concede ancora qualche minuto affinché Mario e Marino,possano continuare a raccontare storie avventurose ai piccoli visitatori del museo. E così compaiono sulla scena il guardiano Alvaro alle prese con un guasto al suo faro mentre una nave sta per sbattere sugli scogli;
Vittore il ‘pescatore’ che senza vento non riesce a far muovere la sua barca, ma per fortuna c’è Vittore il ‘motore’; Barbera e Barbossa, pirati sempre in lite che si sfidano in acrobatici duelli; Pippo il Polpo, terribile ‘mostro’ del mare.
All’improvviso dall’altoparlante si sente una voce: “Gentili visitatori il museo sta per aprire!” Abbiamo giocato tutta la notte e non ce ne siamo acccorti?! Ora dobbiamo proprio salutarci. Rimettiamo tutto in ordine e….da Mario e Marino, arrivederci alla prossima visita!!

Al termine delle rappresentazioni merenda per grandi e piccini, in collaborazione con Lekkerland – Sdc Trade Orzinuovi (Bs)

BIGLIETTI
INGRESSO OFFERTO DAL COMUNE DI ORZINUOVI SINO A ESAURIMENTO POSTI

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

26 Mar 2023

Ora

16:00

Luogo

Auditorium Moro
Orzinuovi
Categoria

Organizzatore

Teatro del Viale
Telefono
+390374350944
Email
biglietteria@teatrodelviale.it

Comments are closed.