Sifasera 23/24 – Cambio spettacolo, c’è Spollon

Sifasera 23/24 – Campagna Abbonamenti
13 Novembre 2023
Sifasera 23/24 – Prevendita biglietti
3 Dicembre 2023

Sifasera 23/24 – Cambio spettacolo, c’è Spollon

SIFASERA 23/24 e un anno di eventi
CAMBIO SPETTACOLO
In calendario entra PIERPAOLO SPOLLON
A causa del posticipo della produzione di GENITORI DISPERATI lo spettacolo sarà sostituito dalla nuova produzione di PIERPAOLO SPOLLON dal titolo 'Quel che provo dir non so'

SORESINA – Teatro Sociale
24 febbraio 2024 ore 21
QUEL CHE PROVO DIR NON SO
con PIERPAOLO SPOLLON
di Matteo Monforte e Pierpaolo Spollon
regia Mauro Lamanna

Dagli schermi di tivù e cinema alle tavole del palcoscenico, Pierpaolo Spollon arriva ad impreziosire la stagione teatrale Sifasera 23/24, tornando a teatro con la sua nuova produzione dopo la grande esperienza del 2019. Spollon è noto al grande pubblico per l'interpretazione di Marco Allevi nella serie televisiva L'allieva, Riccardo Bonvegna in Doc - Nelle tue mani, Nanni Busalla/Sebastiano Russo in Blanca ed Emiliano Stiffi in Che Dio ci aiuti, oltre che per aver interpretato Michelangelo nella fiction televisiva Leonardo. Sarà lui ad accompagnarci nel mondo delle emozioni, le sue e le nostre.

Pierpaolo Spollon è un attore. E un attore con le emozioni ci lavora, con le sue e con quelle degli altri. Ma che cos’è davvero un’emozione? Come nasce? Da dove viene? Siamo così sicuri di saper riconoscere tutte le emozioni che sentiamo? Quanto è importante riuscire dare un nome a ciò che proviamo?
Figlio di un papà commissario di Polizia e di una mamma segretaria dell’Esercito Italiano, Pierpaolo cercherà di darsi una risposta a tutte queste domande, raccontando in scena, attraverso un monologo divertente e autoironico, quali sono stati i suoi turbolenti rapporti con le emozioni, a partire dall’età dell’infanzia, fino ad arrivare ai giorni nostri.

BIGLIETTI 25/23/15 €
Info e prenotazioni biglietteria@teatrodelviale.it